OKKIO ALL’OFFERTA TIM

Per Natale ho pensato bene di farmi  catturare dall’offerta strepitosa della TIM..”CHIAVETTA + ANNO NAVIGAZIONE a 99€“.

Tralasciando i problemi iniziali che ho avuto con la chiavetta (che è tutto fuor che autoinstallante), ho iniziato a navigare..Navigare si fa per dire.. Ogni TOT secondi la chiavetta perde  il segnale  e mi costringe a riconnettermi sprecando “sessioni paerte”.

La navigazione viene conteggiata in sessioni da 15 minuti ciacuna. Questo significa che se navighi 10 minuti, il sistema scala 15 minuti dalle 30 ore mensili..E se navighi 1 secondo?..Sempre 15 minuti..Bella stronzata!!!

Nel mio tabulato, ho sessioni inferiori ai 30 secondi, conteggiate regolarmente (secondo TIM) 15 minuti. Il problema sta nel fatto che quelle sessioni  sono state aperte e chiuse e hanno durata inferiore ai 30 secondi per colpa della linea che la chiavetta perde imspiegabilmente dopo tot minuti. Ho provato a mettere un palmare con la scheda TIM accando al portatile connesso…Risultato: il palmare segnava 5 tacche, la chiavetta ha perso la connessione.

Ho una connessione di 1 SECONDOOOOOOOO!!!..Come ca**o faccio secondo loro  a connettermi e disconnettermi in 1 secondo..Vorrei che qualcuno della TIM me lo spiegasse..

Non parlo di perdita di connessione in movimento (navigando sopra ad un treno) ma FERMO in un punto dove 3 minuti prima c’era il massimo del segnale.

Vabeh..okkio a connettervi e disconnettervi..Fate come mi ha suggerito l’assistenza..aspettate di trovare un punto in cui il segnale è buono e stabile  per una lunga area e connettetevi..Coem fate a capise il segnale è buono?..Lascio a voi la risposta..Io tralascio altrimenti vado troppo in la…

OKKIO ALL’OFFERTA TIMultima modifica: 2009-12-30T00:40:00+01:00da daytube
Reposta per primo quest’articolo